mercoledì 10 settembre 2008

Scusa,c'hai una sigaretta?


Io adoro andare dal 'gianca'!
Il 'gianca' è un locale della mia città,ai murazzi..si respira un'aria diversa dal resto della città:è come entrare in un mondo in cui riesci ad essere te stesso e le apparenze non contano.Come diciamo noi: il 'gianca' è bello perchè c'è di tutto...la musica varia, i volti,tantissimi,alla fine sono sempre gli stessi e ti fan accorgere che Torino,in fondo, è davvero piccola. E probabilmente questo è un aspetto della nostra città che ci piace molto...incontri sempre qualcuno da 'gianca' il martedì sera,sempre...E' il relax per eccellenza...
ma c'è una cosa che proprio non riesco a mandare giù:decine e decine di persone che mentre sei in 'mediatazione', o stai chiaccherando, o ridendo,insomma,in ogni sacrosanta situazione,ti devono interrompere con la fatidica frase:
SCUSA C'HAI UNA SIGARETTA?.......
Nooooooooooooooooooooooo!non fumo!non ho le sigarette!!!Bastaaaaaaa!!!Non potete tormentare così la vita alle persone..Davvero...
Se hai un vizio,MANTIENITELO!Per fortuna non è mai stato il mio caso;all'università nel periodo di esami mi capitava di comprare un pacchetto ma quando ho capito che le finanze non me lo consentivano più, ho lasciato perdere...
Cari amici di 'gianca'...compratevi sto benedetto pacchetto di siga,altrimenti lasciate perdere... :D
Peace!

1 commento:

riccardo gavioso ha detto...

Scusa,c'hai una sigaretta? ...sia pur virtuale :)

adesso mi toccherà andare a cercare dov'è questo "Gianca", visto che mi hai incuriosito...